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Home 2017-09-28T06:08:25+00:00

Ci occupiamo dei vostri clienti

L’acquisizione, la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente sono la chiave del successo per instaurare relazioni commerciali solide e durature. Sotto questo punto di vista il servizio clienti svolge un ruolo sempre più importante come fulcro dell’interazione con la clientela e i partner. Il nostro obiettivo è offrire una comunicazione di altissimo livello sia nei progetti singoli che nell’outsourcing strategico.

INBOUND

Che si tratti di un centralino telefonico esterno, una segreteria esterna o un referente disponibile 24 ore su 24, per i vostri clienti sarete sempre reperibili grazie ai nostri consulenti. Per saperne di più, cliccate qui.

MAGGIORI INFORMAZIONI

OUTBOUND

Telemarketing è sinonimo di Certus. Avete intenzione di collocare i vostri prodotti o servizi presso il vostro cliente finale, avvalendovi di una procedura più veloce, economica e meno burocratica? Desiderate alleggerire il carico di lavoro del servizio interno ed evitare che la gestione degli appuntamenti vi porti via una grande quantità di tempo? Desiderate conoscere la vostra posizione sul mercato o sapere cosa pensano di voi i vostri clienti? In questo caso, un sondaggio può essere la soluzione giusta. Leggete qui per saperne di più.

MAGGIORI INFORMAZIONI

SERVIZI ONLINE

Desiderate offrire ai vostri clienti maggiori opportunità di come contattarvi? Che si tratti di Facebook, dell’assistenza tramite chat sul vostro sito web o un altro canale online, Certus propone la soluzione giusta per le vostre esigenze per rendervi reperibili (se lo desiderate) 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Il nostro servizio professionale, disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, fa di noi il partner ideale per campagne singole o l’outsourcing completo di tutte le attività telefoniche.

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